GRUPPO ZACCO è una realta’ che opera nel settore dell’abbigliamento gestendo e coordinando i progetti retail e franchising del gruppo. Creata nel 2007 dall’omonimo fondatore Luigi Zacco si distingue come leader nel suo settore.

Le attività che fanno capo al gruppo sono gestite da PIN UP srl, il cui ruolo è coordinare, controllare e supportare la crescita delle società collegate.

A PIN UP srl è attribuita la funzione strategica di creare valore aggiunto per le società controllate, consolidare il loro presidio del territorio in cui operano e favorire sinergie con il mondo della moda.

Questa esclusiva rete imprenditoriale consente di adattarsi ai mutamenti dei trend di consumo e ai mutevoli scenari economici dell’ultimo periodo.

Con oltre 40 punti vendita, 200 dipendenti, 15.000 mq. di superficie di vendita gestita, oltre 400 marchi di moda commercializzati e oltre 1 milione di capi venduti per anno rappresenta una realtà di successo, affidabile e ben patrimonializzata.

Fiore all’occhiello e’ l’insegna SPOT, un contenitore multimarca dove si mescolano i migliori marchi nazionali e internazionali della moda uomo, donna e bambino, nell’ambito dello streetwear di tendenza e il piu’ trendy casual-chic per offrire una esperienza unica di shopping.

Il punto vendita a Modica (RG), sede del Gruppo, con i suoi 2000 mq di superficie rappresenta il più grande “urban store” della Sicilia. La rete di punti vendita include gli store di Modica Centro Storico, Ispica, Pozzallo, Rosolini, Ragusa, Catania, Caltanissetta e San Cataldo. Sono previste le aperture di 5 nuovi punti vendita nel periodo 2022/2023.

logo bonkAltra insegna distintiva del Gruppo Zacco è BONK, un concept store multimarca di nuova generazione dedicato alla moda uomo e donna , classica, elegante e “everyday lifestyle”. Al suo interno vanta la presenza di oltre 200 marchi nazionali e internazionali per un consumatore eterogeneo ed esigente.

La rete di distribuzione retail include altre insegne di proprietà quali METROPOLITAN, SPOT KIDS e SPOT OUTLET STORE oltre ad insegne nazionali e internazionali gestite con progetti di affiliazione:

AKE’

BLUE SAND

H2 COLLECTION

LIZALU’

MAQUEDA

OLD SEAMS

RINASCIMENTO

TALLY WEIJL

Passione e competenza definiscono la nostra cultura e il nostro modo di lavorare ogni giorno per lo sviluppo e il successo del nostro Gruppo e di tutti i nostri Partner commerciali.

Creatività per creare esperienze indimenticabili per tutti i nostri clienti

Entusiasmo per gestire le sfide e creare un futuro migliore

Serietà che è motivo di orgoglio e senso di responsabilità.

Valorizziamo ogni giorno la diversità e l’unicità dei contributi individuali dei nostri collaboratori , promuoviamo un ambiente affidabile, aperto e inclusivo, facciamo crescere le nostre persone e dimostriamo ogni giorno una attitudine positiva per promuovere un clima di sostegno reciproco e soprattutto, intendiamo ogni giorno mantenere fede all’obbligo di creare una azienda migliore, più solida e stabile per il futuro di tutti e promuovere lo sviluppo sociale del territorio in cui operiamo.

Oggi, il pronto moda è diventato un must nel nostro Paese, tanto da rendere l’espressione “Made in Italy” l’equivalente di ricerca, originalità ed esperienza nella produzione moda, dove l’abbigliamento diventa un vero e proprio strumento espressivo, attraverso il quale ognuno è in grado di creare ed esprimere qualcosa di sé.

Nel settore fashion retail, il pronto moda è la modalità produttiva più capace di accogliere, in maniera unica e speciale, la veloce mutevolezza del comportamento di acquisto degli utenti.

Il nostro interesse ad individuare nuove opportunità di sviluppo commerciale ci motiva a proporre una partnership commerciale finalizzata a gestire per vostro conto:

  • La distribuzione wholesale del vostro prodotto per la Sicilia mettendo a disposizione spazi destinati a showroom e competenze professionali specializzate nella rappresentanza con un significativo portafoglio clienti acquisito nel corso di una attività ultra ventennale, un team di esperti venditori che hanno una rete di contatti al dettaglio per aiutare a posizionare il prodotto.
  • L’apertura di punti vendita diretti a insegna LUMINA finalizzata al processo di affermazione del marchio LUMINA nel territorio, mettendo a disposizione risorse finanziarie e competenze professionali indiscutibili
  • La messa a punto, sotto il profilo di “branding” , legale, commerciale e logistico, di un progetto di affiliazione o di “franchising” LUMINA

 

Un background professionale e di esperienza nel mondo degli affari, del marketing, delle vendite e della distribuzione retail del commercio al dettaglio, della organizzazione logistica, dello sviluppo e della progettazione di punti vendita noche’ la solidità finanziaria, la lealta’ (zhong) e l’affidabilità (xin).